header mix

Acquacoltura Summer School vi aspetta ad Alghero dal 24 al 28 giugno

Si terrà dal 24 al 28 giugno 2019 a Porto Conte Ricerche ad Alghero (Sassari) la Summer School promossa dal progetto Fine Feed For Fish - 4F, sostenuto da Ager. Cinque giorni interamente dedicati alle nuove sfide della moderna acquacoltura, che sempre più richiede innovazioni e nuove tecnologie che puntano alla sostenibilità e alla necessità di contrastare l'aumento dei prezzi delle farine e dell'olio di pesce attualmente utilizzati nell'alimentazione dei pesci allevati. 

Alla Summer School saranno ammessi 30 partecipanti, che avranno a disposizione un nutrito e approfondito programma che prevede 40 ore di attività, di cui 22 ore di lezioni frontali, 6 ore di visite guidate ad aziende del settore, 4 ore di laboratorio analisi, 4 ore di seminari con esperti aziendali e 4 ore di workshop finale con interventi dei partecipanti. I seminari aziendali e il workshop finale saranno aperti al pubblico.

Per avere informazioni sui posti ancora disponibili e conoscere le modalità per l'iscrizione è necessario contattare la segreteria organizzativa, presso il Consorzio Italbiotec, Via Gaudenzio Fantoli, 16/15 (Milano), telefono 02.5060191, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

PROGRAMMA

MODULO DI ISCRIZIONE

Ager - Agroalimentare e ricerca,
è un progetto di ricerca agroalimentare promosso e sostenuto da un gruppo di Fondazioni di origine bancaria.

AGER
Presso Fondazione Cariplo
Via Manin n. 23 - Milano
cf 00774480156

Progetto Ager

Valentina Cairo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel +39 02 6239214

Riccardo Loberti
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.